Carissimi Tutti,
ecco a voi ALIGNOS.italia, che raccoglie le traduzioni delle pagine e dei Codex pubblicati su Alignos.io. Vorrei caldamente invitare coloro che padroneggiano un po’ d’inglese ad entrare in autonomia nel sito madre e, in particolare, nel “Reticolo dei Codex”.
Il Reticolo dei Codex è una non-struttura che invita a un percorso di collegamenti personali – e non pre-strutturati – all’interno dei Codex, seguendo il richiamo che può provenire dalla risonanza del proprio essere e del momento presente.
Non si tratta, quindi, di un “percorso di conoscenza” ma di liberi richiami della nostra “memoria sotto la memoria”, dei richiami di ritorno al nostro vero essere. Addentrandoci nel Reticolo, non saremo noi a trovare, ma permetteremo di essere trovati :-).
Una nota – Ho scelto di mantenere il termine “Codex” e non tradurlo in “Codice” per evitare di confonderlo con “codice informatico o codice da decifrare” (in inglese “code“). Un Codex è, infatti, uno scritto, una raccolta o un libro (anticamente scritto a mano e miniato).
Questi Codex, come indica James, non sono da decifrare ma da “entrarvi dentro” e percepire..
Un caro saluto e a presto :-),
Paola
Chi è interessato, può inserire la propria email per ricevere gli aggiornamenti.
